• Sposa amata - Corale di Palmi

     Sposa amata - Corale di Palmi 

     Sposa amata

    Sposa amata - Corale di Palmidi Corale di Palmi

    Dolce amica, sposa amata mia,
    vieni e danza con me!
    Io ti amo, o diletta mia!
    Voglio stare con te.

    Ti ho vista venir verso di me,
    o mia colomba.
    Il cuore mio rapito hai
    con uno sguardo.

    L'inverno è passato ormai;
    è primavera.
    A te io verrò e per sempre noi
    saremo insiem.

    Mio diletto sposo, amato mio,
    il più bello Tu sei.
    Io son Tua, Tu sei il mio amor,
    starò sempre con Te.

     

    Sposa amata - Corale di Palmi

    « Avraham notre Père choisi du milieu des nationsETUDE BIBLIQUE : YESHOUA HAMASHIAH »
    Partager via Gmail Yahoo! Google Bookmarks Pin It

  • Commentaires

    Aucun commentaire pour le moment

    Suivre le flux RSS des commentaires


    Ajouter un commentaire

    Nom / Pseudo :

    E-mail (facultatif) :

    Site Web (facultatif) :

    Commentaire :